Mese del Benessere psicologico
Campagna di sensibilizzazione della cultura psicologica
Venerdì 16 ottobre dalle ore 18,30-20,30
e
venerdì 23 ottobre dalle ore 18,30-20,30
Seminario di due incontri presso la Parrocchia San Ponziano:


Mese del Benessere psicologico
Campagna di sensibilizzazione della cultura psicologica
Seminario di due incontri presso la Parrocchia San Ponziano:


Seguiranno alcune improvvisazioni del pianista che tenterà di accontentare eventuali richieste dell’uditorio…
Pianista: Stefano Paolozzi

Il concerto è il ringraziamento della Parrocchia
alla sign.ra Rosanna Santi Marzoli
che ha donato lo strumento musicale.
www.sanponziano.net
Da mercoledì 10 giugno a venerdì 26 giugno, ci sarà in parrocchia il «Centro estivo». Le iscrizioni sono possibili da lunedì 18 maggio. Saranno accolti, animati dai giovani della parrocchia, ragazzi e ragazze di tutte le classi delle elementari.